LA SORS HA ATTIVATO UN SETTORE FORMAZIONE PER INCENTIVARE ALLE NUOVE PROFESSIONALITA’.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE E’ POSSIBILE CONTATTARCI AL PRESENTE FORM :
https://www.sorsricerche.com/contact-us
La presentazione sottostante, rappresenta un prospetto sintetico delle potenzialità di questa attività e degli enormi sviluppi professionali che la stessa può determinare.
PRESENZA NEGLI ISTITUTI PROFESSIONALI:
LA NOSTRA PRESENZA NEL MONDO DEL LAVORO :
La Sors ( Squadra Operativa Ricerche Speciali ) si occupa in primo piano della progettazione, commercializzazione e l’addestramento del personale.
L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione del rapporto di fiducia.
Al centro del nostro impegno il cliente deve:
- disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea alle sue esigenze, ed essere sempre informato come si svilupperà l’intervento.
- Avere il miglior prodotto, frutto della continua ricerca sul mercato Nazionale ed Estero e a seconda delle necessità contingenti
La nostra Azienda nasce nel 1999 come Squadra Operativa di Ricerche Speciali, dotata di attrezzature specifiche per la mappatura del sottosuolo e la ricerca in superficie. Negli anni acquisisce grande esperienza e conoscenza nel settore. dotandosi di un settore di progettazione e uno per la commercializzazione del prodotto nello specifico di:
- Georadar
- Geoscanner
- Metal detector pulse induction
- Metal detector alta frequenza
- Metal detector bassa frequenza.
- Apparati di rilevazione a infrarossi e ultravioletti
- Droni sub, aerei, terrestri
- Sistemi customizzati
- Recuperi sub ad alte profondità
Le aziende a noi collegate si avvalgono di professionisti altamente qualificati.
La Sors è un marchio a sottolineare una confederazione di Aziende e Tecnici specializzati nella ricerca Operativa.
La Sors si adopera a livello Nazionale e Internazionale nella ricerca. Attualmente è impegnata in campo Internazionale dall’Europa, all’Asia e America latina.
La Sors ha operato attivamente in Mauritania, nel Sahara occidentale, in Colombia, in Ecuador, nelle Isole Filippine, in Marocco, Tunisia ed altre zone
La Sors è impegnata sul campo civile e nei rapporti di collaborazione con enti di tutela del patrimonio artistico, svolgendo indagini non invasive con i propri apparati tecnici e diagnostici del territorio e di strutture d’epoca.
Lavora attivamente nel settore privato e pubblico con incarichi specifici.